Pagamenti

Pagamenti Accettati

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito - Carte Prepagate -  Ricarica PostePay - PayPal - Bonifico Bancario - Contrassegno.

Pagamento con carta di credito e prepagata: Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard e American Express.

Pagamento con PayPal: Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto PayPal per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Paypal, prima di concludere l’ordine.

Pagamento con ricarica Postepay: Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verranno forniti i dati della nostra carta PostePay che potrai ricaricare comodamente dal tabaccaio o in posta. Hai 48 ore per effettuarlo, oppure l'ordine verrà annullato. La spedizione partirà alla visualizzazione dell'accredito.

Pagamento con Bonifico Bancario: Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verranno forniti i nostri dati bancari dove effetturare il bonifico. Hai 48 ore per effettuarlo, oppure l'ordine verrà annullato. La spedizione partirà alla visualizzazione dell'accredito.

Pagamento in Contrassegno:

PAGAMENTO ATTUALMENTE NON DISPONIBILE A CAUSA DELL'ELEVATO NUMERO DI PACCHI NON RITIRATI.

Puoi pagare in contanti alla consegna. Il pagamento alla consegna ha un supplemento di 4,90 €. Dovrai avere con te l'esatto importo perchè l'autista non da il resto. ACCERTATI DI RITIRARE IL TUO ORDINE! Sarai contatta da noi su Whatsapp al numero che hai fornito in fase di ordine per CONFERMA DEL RITIRO DEL PACCO. Se non riceviamo tua risposta l'ordine sarà AUTOMATICAMENTE ANNULLATO E NON PROCEDEREMO CON LA SPEDIZIONE, inoltre non potrai più utilizzare questa modalità di pagamento sul nostro sito per i tuoi successivi ordini. Stesso discorso vale per i pacchi non ritirati. Se non sei sicura annulla il tuo ordine. ATTENZIONE: il pagamento in contrassegno viene sospeso nei periodi di spedizione gratuita o particolari promozioni.