Pagamenti

Pagamenti Accettati

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Contrassegno - Carta di credito - Carte Prepagate -  Ricarica PostePay - PayPal - Bonifico Bancario.

Contrassegno: Ha un costo aggiuntivo di 3€. Alla consegna del pacco presenta l’importo esatto in contanti perché il corriere non accetta assegni e non può dare resto.

Pagamento con carta di credito e prepagata: Le carte di credito accettate sono Visa, Mastercard e American Express.

Pagamento con PayPal: Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto PayPal per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Paypal, prima di concludere l’ordine.

Pagamento con ricarica Postepay: Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verranno forniti i dati della nostra carta PostePay che potrai ricaricare comodamente dal tabaccaio o in posta. Hai 48 ore per effettuarlo, oppure l'ordine verrà annullato. La spedizione partirà alla visualizzazione dell'accredito.

Pagamento con Bonifico Bancario: Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verranno forniti i nostri dati bancari dove effetturare il bonifico. Hai 48 ore per effettuarlo, oppure l'ordine verrà annullato. La spedizione partirà alla visualizzazione dell'accredito.